Connect with us

Rassegna stampa

Frosinone, Baroni: “Io non firmo per il pareggio”

Published

on

NOTIZIE FROSINONE ROMA BARONI – La sconfitta contro la Juve non ha scalfito l’ambiente giallazzurro. Il Frosinone intende ripartire dall’incoraggiante prestazione di Marassi per provare l’impresa contro una big, la Roma. Ci crede il tecnico Baroni, il quale a differenza di patron Stirpe, ha spiegato che non firmerebbe per un pareggio, e schiererà il miglior Frosinone possibile. Si affiderà al 3-5-2 con un centrocampo di sostanza,pronto a supportare le folate e le verticalizzazioni sulle corsie e in profondità.

In mediana dovrebbe rientrare Maiello al posto di Viviani, mentre sulla fascia sinistra dovrebbe tornareBeghetto. Unamossaper sfruttare la mole di cross dell’esterno. L’unico dubbio è per l’attacco: Ciofani o Pinamonti, con il bomber abruzzese che sembra in vantaggio, accanto a Ciano. “Voglio pressing, aggressività e una costante compattezza – ha spiegato BaroniContro un avversario di qualità come la Roma, dovremo giocare con grande determinazione”. 

(Il Messaggero – S. De Angelis)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it