Connect with us

Rassegna stampa

Galeone: “Spalletti troppo sanguigno per allenare la Juve”

Published

on

L’ex tecnico Giovanni Galeone, amico di Max Allegri, intervistato da Il Messaggero ha parlato del tecnico della Juve e del futuro: “Non so se è terminato il suo ciclo alla Juve. Gli ho detto che dopo aver vinto tanto bisogna dire “Basta”. E’ giusto vivere anche avventure europee. Capisco che lasciare la Juve non è facile per nessuno, ma mi auguro che possa fare un’esperienza all’estero, lo vedrei bene in Inghilterra più che in Spagna, mentre non lo immagino in Germania. Qualche panchina si muove, il Psg pure potrebbe cambiare, bisogna attendere…”.

E sul sostituto ha detto: “La Juve potrebbe prendere Paulo Sousa: uno dall’anima juventina. Spalletti non si discute, ma credo che lui e Sarri siano troppo sanguigni, non hanno juventinità. Giampaolo, invece, potrebbe finire alla Fiorentina”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it