Connect with us

Rassegna stampa

Gandini: “Confronto quotidiano con Totti e De Rossi”

Published

on

«Cosa manca alla Roma per vincere? Nulla. Se proprio vogliamo trovare qualcosa, sarebbe la consapevolezza di poter vincere, che sta pian piano crescendo nella squadra. Nella società c’è sempre stata. I giocatori, sotto la guida di Spalletti, stanno apprendendo questa arte».

L’a.d. della Roma, Umberto Gandini, ai microfoni di Sky Sport, rilancia le ambizioni del club, prima di tracciare un paragone fra Berlusconi e Pallotta: «Difficile fare un paragone dopo così poco tempo, ma sono personaggi di grandissima passione, che hanno una visione molto ampia, vedono le cose prima, hanno passione per l’innovazione. Qualche similitudine c’è, ma devo conoscere il presidente molto di più».

Infine, Totti e De Rossi: «Sono due casi assolutamente trasparenti: ci confrontiamo tutti i giorni con loro, sono a disposizione, svolgono la loro professione in modo esemplare, hanno grande esperienza e una caratura di livello. La società è pronta ad ascoltarli, non vedo problemi. Non sono solo patrimoni della Roma, ma del calcio italiano e mondiale».

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it