Rassegna stampa
Garanzia Kolarov: “Mi sono allenato al massimo”
«Durante la sospensione mi sono allenato al massimo, pur non sapendo se il campionato sarebbe ricominciato». Aleksandar Kolarov è uno dei senatori della Roma (compirà 35 anni a novembre): per questo dovrà essere al top della forma alla ripresa, quando si giocherà ogni tre giorni.
Ieri è intervenuto all’evento organizzato con Acronis, nuovo partner tecnologico della Roma, una presenza non casuale visto che ormai può considerarsi, dopo il suo amico Dzeko, uno dei capitani della formazione giallorossa, dove quasi certamente chiuderà la sua lunga carriera.
Il contratto è stato da poco rinnovato fino al 2021, con opzione per il prolungamento di un anno, e lui anche recentemente ha rifiutato le offerte che gli sono arrivate da altre società, in Italia (il Bologna) ma anche all’estero. Ieri si è allenato con il resto della squadra, per preparare la gara con la Sampdoria del 24 giugno. Un’attesa che sta diventando febbrile, anche per la società che su Twitter ha voluto ricordare la vittoria per 4-1 contro i blucerchiati della passata stagione.
(Corriere della Sera)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA