Connect with us

Rassegna stampa

Gasperini: “Roma su Mancini. A gennaio difficile, ma il mercato è pazzo”

Published

on

NOTIZIE ATALANTA GASPERINI – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando della sfida contro la Roma di domani pomeriggio.

Sei l’allenatore avversario dell’Atalanta. Sapresti come colpirla?
Magari fosse uno solo. Abbiamo più di un punto debole, che naturalmente non ti dico. Se non avessimo punti deboli vinceremmo tutte le partite.

Ma l’Atalanta è davvero da Champions League?
In questo momento siamo otto squadre in pochi punti, per cui dobbiamo tutti pensare ad arrivare in Europa. Che Milan, Lazio, Roma, Atalanta e Fiorentina puntino all’Europa è una cosa evidente. La sorpresa sarebbe se ci arrivasse il Parma. Adesso siamo tutti lì, ma da febbraio la classifica comincerà a sgranarsi.

Si dice che la Roma voglia fortemente Mancini. A Bergamo che cosa si dice?
Si dice anche qui. È vero, la Roma finora è quella che ha dimostrato maggiore interesse. Però non c’è solo la Roma. Lo vogliono anche in Italia e all’estero.

E tu che gli consigli: Italia o estero?
Io sono un difensore del calcio italiano. E allora spero che resti in Italia.

Advertisement

Ma è possibile che Mancini possa andare alla Roma anche in questa settimana finale di mercato a gennaio?
Ad oggi mi sembra molto, molto difficile. La Roma deve, dovrebbe, dimostrare davvero un grande innamoramento per il giocatore. Vediamo: negli ultimi giorni il mercato può anche impazzire. Ma, come ti dicevo, mi sembra difficile.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it