CALCIOMERCATO AS ROMA SANGARE – La Roma guarda al futuro ed è a un passo dall’acquisto di un giovane considerato molto interessante: si tratta di Buba Sangaré, talento classe 2007 del Levante. Il terzino destro arriverebbe nella Capitale per un paio di milioni di euro, scrive il Corriere dello Sport.
Stella delle giovanili del club spagnolo, ha esordito nella prima squadra del Levante nella scorsa stagione: due presenze in campionato (di cui una da titolare) e una in Copa del Rey a soli 16 anni. Aveva attirato su di sè gli occhi di tante big, ma sembra che la Roma possa spuntarla assicurandosi le prestazioni di uno dei ragazzi più promettenti d’Europa.
Nato a Elche, Buba Sangaré ha iniziato a giocare nelle giovanili dell’Ilicitano Sporting, società dilettantistica locale. Il ragazzo ha vestito la maglia della Spagna Under 17 nell’ultimo Europeo, quello vinto ad inizio mese dagli azzurri del ct Massimiliano Favo. La giovane nazionale iberica invece si è arresa nella fase a gironi e Sangaré è stato titolare nelle due gare perse contro la Francia e l’Inghilterra.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA