Connect with us

Rassegna stampa

Giannini: “Se Renato Sanches starà bene, il salto in avanti per la Roma è assicurato”

Published

on

AS ROMA NEWS GIANNINI RENATO SANCHES – Giuseppe Giannini, storico capitano della Roma, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche dell’arrivo di Renato Sanches in giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:

Giannini, come giudica la Roma se arriverà anche Renato Sanches?
«Credo che si stia costruendo un centrocampo che abbina sia la quantità che la qualità. Il portoghese ha forza e tecnica, ma molto dipenderà dalla sua condizione fisica. Occorrerà sperare che gli infortuni che lo hanno tormentato negli ultimi anni lo abbandonino»

In attesa del portoghese, come ha visto i primi passi in giallorosso del nuovo arrivo Aouar?
«Mi pare si sia mosso bene e abbia un bel piede. Ho l’impressione che in squadra ci sia molto assortimento, con due giocatori per ruolo in ogni posizione e con giocatori che consentono anche di fare variazioni nel sistema di gioco. Matic e Cristante, d’altronde, assicurano esperienza e solidità, Bove ha corsa e poi la qualità che hanno Pellegrini e Aouar è di primo livello».

L’obiettivo dichiarato della Roma è quello di tornare in Champions: aspettando di completare la squadra, la missione appare è fattibile?
«Ad agosto il calcio è quasi sempre senza errori perché si sogna. Poi toccherà al campo dire la verità, ma di sicuro i giallorossi stanno allestendo una rosa competitiva».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it