Connect with us

Rassegna stampa

Gigi Proietti: “Fateci godere di più i campioni”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PROIETTI – Gigi Proietti, noto attore romano e romanista, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero per parlare del momento difficile della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Maestro la disturbo?
“Mai quanto il 7-1 di Firenze…”.

Brutta batosta. Se l’aspettava?
“No, non me l’aspettavo. Il mio è il giudizio addolorato di un tifoso. Anche se non sono un tecnico che entra nelle scelte dell’allenatore non ne ho ben capito alcune. Ma lo tengo per me. Rischio altrimenti di fare brutte figure”.

Meglio tenere ancora Di Francesco?
“È una domanda dalle cento pistole. Comunque le dico di sì, sino a domenica. E dopo, se dovesse andare male, che le devo dire…Ci rassegneremo”.

Che ne pensa della gestione di Pallotta?
“Non sono un esperto di cose societarie. Parlare di Pallotta è come parlare del convitato di pietra, se ne discute soltanto quando arrivano queste batoste. Mi auguro non se la prenda a male. Molti miei amici che sono più dentro di me nelle questioni del club, mi parlavano di grandi speranze, addirittura di stadi. Quando ci sono progetti così, da romano che ama la sua città, dico pure ‘Aho, vediamo un po’ che succede’. Poi però quando assisto a questi risultati…”.

Advertisement

E sul mercato di Monchi?
“È che a volte si dà via l’oro e si compra il piombo (ride)… Comunque il progetto di ringiovanire mi trova abbastanza d’accordo. E nella Roma ci sono tanti giovani di buona levatura”.

Visto quanto accaduto con altri giovani talenti tipo Marquinhos, Lamela, Pjanic… un altro augurio è che continuino il loro percorso nella Roma e non altrove.
“Chi mi ha ricordato…Pjanic…Un nome che ha la stessa radice di pianto. E infatti abbiamo pianto e parecchio (ride). Questa, se mi è consentito, è la cosa che mi piace di meno dell’operato della società. Fateceli godere un po’ di più. Mica tanto, soltanto un po’…”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it