Connect with us

Rassegna stampa

Gol e maturità, Zalewski conquista lo Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZALEWSKI – Roma ha rappresentato la possibilità di costruirsi una seconda vita, per la famiglia Zalewski, ma mai Krzysztof ed Ewa avrebbero immaginato che, trentadue anni dopo il loro arrivo da immigrati polacchi in Italia, nel 1989 — fuggiti dal loro paese per evitare che l’uomo fosse costretto a prestare servizio militare per il partito comunista — il loro figlio maschio, Nicola, sarebbe diventato il giovane calciatore preferito dall’allenatore della Roma, scrive La Repubblica.

Finendo sotto i riflettori grazie al gol — vittoria contro la Triestina. Mourinho ritiene infatti il trequartista — capace di adattarsi anche da esterno — il “Primavera” più pronto, restando colpito, dopo poche ore di lavoro a Trigoria, dalla qualità e dalla personalità del ragazzo, scovato da Bruno Conti quando giocava giovanissimo allo Zagarolo

Ma Zalewski — nato nel gennaio del 2002 a Tivoli, e cresciuto calcisticamente a Poli, cittadina in cui ancora risiede con la sorella maggiore, Jessica, e i genitori — ha da sempre il sogno di sfondare nel calcio, possibilmente in quella Roma che è da sempre la sua squadra del cuore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it