Connect with us

Rassegna stampa

Gomez strizza l’occhio a Spalletti

Published

on

Questa volta potrebbe essere quella buona e le strade tra la Roma e Papu Gomez potrebbero unirsi. «Un’offerta della Roma nel mercato di gennaio? Non lo so (sorride, ndc), ma nel calcio non si sa mai» ha detto l’esterno dell’Atalanta in tv. Potrebbe rappresentare la prima operazione in entrata del nuovo ds Massara.

L’argentino in passato fu rifiutato due volte da Sabatini. La prima ai tempi di Montella, rivelandosi poi uno dei motivi di attrito tra il tecnico e la dirigenza giallorossa all’inizio dell’era americana. Poi venne offerto due estati fa, ma l’ex ds della Roma gli preferì Iturbe e il Papu approdò a Bergamo per 3,5 milioni di euro.

Ora torna di moda come innesto per sostituire il partente Salah, impegnato in coppa d’Africa, ma anche per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo, magari liberando Iturbe in prestito. A meno che la Roma non investa altrove (vice Dzeko o in mediana: monitorati Obiang e Rincon) e per il ruolo di esterni continui a puntare sulla rosa attuale.

Ieri Totti, Emerson, Paredes e Vermaelen si sono allenati a parte. I primi due, insieme a Manolas che si è già aggregato al gruppo, torneranno a Bergamo. Mario Rui invece ha continuato ad allenarsi con la Primavera: check up decisivo è fissato il 26 novembre.

(Il Messaggero)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it