Connect with us

Rassegna stampa

Grinta De Rossi: recupero più vicino

Published

on

Sul Trono di spade di Champions vuole sedersi anche De Rossi. Il capitano si è allenato nei due giorni di riposo concessi da Ranieri con l’obiettivo di recuperare prima del previsto e mettersi quindi a disposizione nelle ultime 4 sfide di campionato. A partire da Genova domenica prossima, nello stadio dove – contro la Samp – è iniziata la rincorsa al quarto posto della Roma proprio grazie a un gol di De Rossi.

Il centrocampista ha lavorato in campo con lo staff giallorosso per proseguire il suo percorso riabilitativo e recuperare il prima possibile dall’infortunio al bicipite femorale. L’obiettivo è andare in panchina col Genoa per essere pronto dal 1’ contro Juventus, Sassuolo e Parma e poi firmare il rinnovo per l’ultima stagione in giallorosso da calciatore. A Marassi Ranieri potrà contare pure su Zaniolo e Cristante dopo la squalifica scontata col Cagliari. Centrocampo al gran completo quindi. In difesa, invece, la situazione è semplice: sulla via del recupero ci sono Santon e Karsdorp, pure loro alle prese con problemi muscolari ma risolvibili.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it