Connect with us

Rassegna stampa

Gualtieri: “Pronti ad ascoltare le proposte della Roma sullo stadio”

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA GUALTIERI FRIEDKIN – Roberto Gualtieri apre al nuovo stadio della Roma, scrive il Corriere dello Sport. Il sindaco della Capitale è tornato a parlare ieri della questione dell’impianto di proprietà del club giallorosso e del possibile nuovo incontro con la famiglia Friedkin. «Noi siamo pronti a incontrarli e assolutamente disponibili. Ci sono già stati dei primi contatti anche con l’assessore Veloccia. Siamo pronti e mi risulta che ci sia anche da parte loro un interesse ad avere un incontro quanto prima». 

L’incontro a cui ha fatto riferimento il primo cittadino è quello avuto tra Pietro Berardi, nuovo ad della Roma, e l’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia. Un colloquio conoscitivo molto cordiale, che era stato preceduto un mese prima dall’incontro all’Olimpico tra Gualtieri e Friedkin, in occasione di Roma-Inter.

Nel prossimo meeting, che si svolgerà entro questo mese, i rappresentanti della società giallorossa presenteranno le proposte per la realizzazione del nuovo stadio. L’area favorita è sempre quella degli ex Mercati Generali, all’Ostiense, dove però ci sarebbero alcune criticità. Probabilmente verrà individuato un manager che seguirà il dossier stadio: al riguardo nei giorni scorsi è circolato il nome di Lucia Bernabé, 39 anni, figlia dell’ex presidente Telecom, Franco. Nelle recenti partite della Roma è stata notata la sua presenza in tribuna autorità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it