Connect with us

Rassegna stampa

Huijsen, che impatto: ha personalità. Mourinho è il suo più grande sponsor

Published

on

AS ROMA NEWS ATALANTA HUIJSEN «Il ragazzo si farà» e non ha neppure le spalle strette. Impressioni? Anche De Gregori potrebbe innamorarsi del nuovo arrivo giallorosso. Dean Huijsen – secondo giocatore nato dal 2005 in avanti ad aver giocato in Serie A con due maglie differenti (Juventus e Roma), dopo Carboni (Inter e Monza) – ha dimostrato di non avere alcun timore reverenziale, nonostante l’esordio “con la valigia”, scrive La Gazzetta dello Sport.

A 18 anni ha messo in vetrina quella personalità che gli permetterà addirittura di fare la sua prima da titolare già nel derby di mercoledì, visto che Llorente ha un fastidio all’adduttore. Di lui il g.m. Pinto ha detto: «Per prendere un giocatore velocemente, dovevamo rispetta tutti i paletti economici e di lista, quindi abbiamo preso Huijsen».

In realtà il vero sponsor della operazione è stato Mourinho, che conosceva da tempo il giocatore e la sua famiglia (il padre ha lavorato con lui al Manchester), convincendolo a dire no al trasferimento già deciso al Frosinone. «Chi avrebbe detto di no a uno come lui?» ha infatti detto sabato l’olandese, che ha aggiunto come il suo obiettivo è “vincere l’Europa League”. La Juve, che lo ha ceduto in prestito oneroso per valorizzarlo, si frega già le mani.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it