Connect with us

Rassegna stampa

Huijsen, nel nome del padre: Dean pronto a cambiare procuratore

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA HUIJSEN – Svolta professionale per Dean Huijsen. Il gioiello di proprietà della Juventus è pronto a cambiare agente, chiudendo il rapporto con lo storico Alejandro Santisteban, che ne aveva accompagnato la crescita prima portandolo alla Juventus nel 2021 e poi a gennaio un prestito alla Roma, scrive Tuttosport.

La Roma – soprattutto in caso di qualificazione alla Champions League – vorrebbe provare a trattenerlo. Il feeling con De Rossi è già scoccato, nonostante il 18enne fosse in realtà un figlioccio di Mourinho, che aveva fatto carte false per portarlo in giallorosso e strapparlo al Frosinone, a cui era stato promesso dalla Juve.

La Roma, però, non sembra aver la forza di mettere sul piatto cifre importanti per strapparlo alla Juve, ma potrebbe tentare di rinnovare il prestito oneroso, magari inserendo un diritto di riscatto. Soluzione sgradita dalle parti della Continassa, dove lo aspettano a braccia aperte. Nei piani della Juve 2024/2025, infatti, Huijsen sarà uno dei centrali che comporranno il reparto arretrato.

Il Borussia Dortmund lo segue con sempre maggior interesse. Già in un paio di occasioni gli emissari gialloneri hanno fatto capolino all’Olimpico per visionarlo da vicino. Dovessero mettere sul piatto un’offerta da 30-35 milioni di euro non sarebbe facile resistere per la Juventus



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it