Connect with us

Rassegna stampa

I 60 di Mourinho: un compleanno in famiglia

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO COMPLEANNO – Lui ha detto più volte di aver cambiato testa, mentalità. Di avere smesso di essere il combattente spesso polemico e a volte irascibile di quando era più giovane e di essere oggi un uomo di esperienza con qualche tratto di dolcezza, quasi paterna. Uno che ieri pomeriggio, le immagini hanno fatto il giro dei social, è andato insieme ai piccoli della prima squadra, a vedere la Primavera. Oggi l’allenatore della Roma José Mourinho compie 60 anni, scrive La Repubblica.

Cifra tonda che il tecnico festeggerà a Roma: le tre partite, tra campionato e coppe, che i suoi giocheranno nei prossimi sette giorni, gli impediscono di concedersi una fuga a Londra. Proprio qualche giorno fa aveva detto che avrebbe voluto andare a cena nella City, ma di non poterlo fare per via del calendario e chissà se pensava proprio al questo giorno. Ma niente pudding, più probabile che la torta sia una millefoglie. Il tavolo è già riservato in un ristorante in città. Gli invitati sono pochissimi, a festeggiare il mister ci saranno la moglie e i figli in arrivo dall’Inghilterra e le persone più vicine dello staff, quelli che lavorano con lui da anni.

L’allenatore è stato chiaro in questi giorni: a chi gli chiedeva ha detto che vuole una celebrazione di famiglia. Niente feste esagerate, nessuna sorpresa. E se possibile poca pubblicità per evitare che di bocca in bocca la notizia faccia il giro di Roma. Che sarà pure maturato e diventato più tranquillo, magari anche più alla mano, ma rimane pur sempre the Special One.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it