AS ROMA NEWS MOURINHO – È il 25 gennaio 2023. Mourinho è sugli spalti del Tre Fontane per osservare la Primavera. Il portoghese viene immortalato mentre parla con i suoi “bambini”, i talenti che pian piano ha già inserito o inserirà nella sua Roma. Ci sono Volpato, Bove, Tahirovic, Zalewski e Boer: tutti insieme a ridere e scherzare con José. Ora quella foto è un ricordo. Bianco e nero: se, come sembra, Zalewski si dovesse accasare al Galatasaray, il team dei ragazzini terribili dello Special One verrà di fatto azzerato, scrive La Repubblica.
Il mercato in casa giallorossa non termina mai, dopo gli acquisti sul gong di Hermoso e Hummels, c’è qualcuno che potrebbe lasciare la Capitale. Zalewski è in trattativa con i turchi. Si è preso del tempo per decidere, non essendo totalmente convinto della destinazione. In questa sessione di mercato il giocatore ha rifiutato la destinazione del PSV. Una cessione che adesso riprende corpo con l’offerta del Galatasaray e il cambio di formazione che ha in testa di De Rossi. Gli acquisti di Hummels e Hermoso stanno facendo salire le quotazioni di uno schieramento difensivo a 3 che toglierebbe spazio alle ali offensive.
Nel ruolo di Zalewski c’è già El Shaarawy, spesso preferito dall’allenatore al polacco nella scorsa stagione. In più, durante l’ultima finestra di mercato, è arrivato anche Saelemaekers dal Milan. Tre giocatori per una maglia. Una concorrenza alta per un ragazzo di 22 anni che ha voglia di giocatore. In nazionale nei giorni scorsi sono arrivati i complimenti di Robert Lewandowski. Ora c’è da capire la volontà del calciatore. O cessione o rinnovo, visto che il contratto scadrà nel giugno del 2025. Impossibile un prestito, a meno di un prolungamento del contratto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA