Connect with us

Rassegna stampa

I Friedkin dalla Raggi. Con Vitek solo lo stadio?

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN RAGGI – Primo trasloco per i Friedkin. I nuovi proprietari della Roma, infatti, hanno lasciato l’hotel di Ladispoli per spostarsi in un altro nei pressi dell’Olimpico. Il presidente e il figlio hanno visto la partita di Cagliari in tv, edotti dei problemi che potevano esserci.

La buona notizia, però, arriva dal fronte stadio. Martedì la sindaca Raggi dovrebbe incontrare i proprietari, rassicurando sul via libera al progetto entro fine anno. Su questo tema, Dan Friedkin ha incontrato nei giorni scorsi Radovan Vitek, prossimo proprietario dell’area di Tor di Valle, per un piano operativo. Si dice che il magnate ceco voglia una quota del club, ma Friedkin non pare intenzionato. Infine, la Consob vuole dei chiarimenti prima del via libera all’Opa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it