Connect with us

Rassegna stampa

I primi tifosi della Roma sono arrivati. E domani allo stadio ci sarà anche Totti

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE TOTTI – La città è tirata a lucido, alla Puskas Arena fanno gli ultimi preparativi e la fan zone è stata finalmente allestita, scrive Il Messaggero. Budapest è pronta ad ospitare la finalissima di domani, nessuno in città vuole sbagliare perché questo è uno degli eventi più importanti a livello internazionale e sarà anche uno dei tanti biglietti da visita dell’Ungheria.

Uno stadio da quasi 70mila posti recentemente ricostruito, imponente, avveniristico e con ogni tipo di comfort. Nel cuore pulsante di Budapest i locali sono pronti ad accogliere le migliaia di tifosi. Il mercato nero dei biglietti, però, tiene sempre banco: ci sono romani che vivono in Ungheria e che non sono riusciti a comprarli, in queste ore li stanno cercando disperatamente ma il pericolo è di spendere cifre folli. In città cominciano a vedersi sciarpe giallorosse, maglie e bandiere, ma il clou arriverà oggi e domani quando partirà anche il charter con gli invitati della società.

Ci sarà l’ex presidentessa Rosella Sensi, ma anche Francesco Totti con la sua nuova fidanzata Noemi, il figlio Cristian e un amico. E poi gli ex Candela, Cassetti, Rizzitelli e Perrotta. Presenti anche gli attori Edoardo Leo, Emanuele Propizio, Valerio Mastandrea e Carlo Verdone più i cantanti Damiano dei Måneskin, Antonello Venditti, Noemi e Blanco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it