Connect with us

Rassegna stampa

Prima la Roma, ma i silenzi di Mourinho fanno sperare il Brasile

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO BRASILE – Che l’allenatore più mediatico al mondo non parli per due mesi nel pieno della stagione sportiva fa effetto. Anche senza considerare tutto quello che succede intorno a lui. Non ha bisogno di apparire, José Mourinho, per essere al centro del mondo, scrive La Repubblica. Di certo gli erano state fatte delle promesse quando ha firmato, nel 2021.

Ma dei tanti “no problem” che s’era sentito dire dalla proprietà e dalla dirigenza di fronte alle sue richieste, non molti si sono trasformati in fatti. Ossia, in acquisti. Il fair play finanziario ha complicato i piani. E ora c’è chi sta provando a infilarsi in questo rapporto non più idilliaco.

In Brasile stanno valutando anche altri profili, ma la prima scelta – per curriculum e lingua – è il tecnico della Roma. Addirittura un suo ex calciatore al Porto, Carlos Alberto, ha detto in tv che la trattativa sarebbe già definita. No: José ascolterà offerte solo a stagione ultimata. Ma Mourinho non ha affatto staccato la testa dalla Roma. Anzi, resta la sua priorità. A patto di ricevere chiarezza sui piani.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it