Connect with us

Rassegna stampa

I tifosi consolano Salah. E stasera lo aspettano

Published

on

Subito dopo la finale della Coppa d’Africa persa dall’Egitto contro il Camerun, centinaia di romanisti hanno scritto su Facebook, Twitter e Instagram a Mohamed Salah per consolarlo dalla enorme delusione provata. L’attaccante egiziano questa sera dovrebbe essere in tribuna all’Olimpico per sostenere i compagni contro la Fiorentina. Di certo da domani riprenderà ad allenarsi per poi essere disponibile, almeno per la panchina, domenica contro il Crotone.

L’egiziano, che non gioca con la Roma dall’ultima partita del 2016, quella contro il Chievo all’Olimpico, non segna in campionato esattamente da tre mesi, cioè dalla tripletta contro il Bologna del 6 novembre, ma la media resta comunque alta, con 8 centri in 16 partite. Considerando i tanti impegni che attendono la squadra, da qui a marzo il suo rientro sarà preziosissimo, con la speranza che la delusione africana sia subito messa alle spalle.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it