Connect with us

Rassegna stampa

I tifosi: “Giocatori stanchi e scarsi”, “Pallotta pensa solo allo stadio”

Published

on

Il colpevole è indicato in Pallotta, “simbolo di una società incapace di gestire i suoi tesserati e in piena fase di scollamento con la tifoseria”, secondo una delle voci più amareggiate ascoltate ieri mattina in diretta radiofonica.

Il settimo posto in classifica allontana la Roma da Champions ed Europa League, restituendo alla città giallorossa la sensazione di essere nel pieno di una crisi ai limiti dell’irreversibile. “Pallotta pensa solo allo stadio e a fare business”, è il pensiero su Twitter di un ragazzo che scrive sotto l’account del club.

I giocatori non si reggono in piedi, e sono tutti più scarsi di quello che si pensava”, un altro pensiero regalato in Fm nel pomeriggio. In pratica, nessuno (o quasi) si salva. Lo psicodramma di queste ore in casa Roma non è certo il primo stagionale, ma sicuramente il più buio, quello dal quale sembra davvero complicato riuscire a rialzarsi.

Domani sera, all’Olimpico, ci saranno circa 25 mila spettatori, per uno stadio lasciato a se stesso, con i tifosi sfiduciati e molto preoccupati per il futuro che li attende.

(La Repubblica – F. Ferrazza)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it