Connect with us

Rassegna stampa

I tifosi, i compagni e Mourinho: il nuovo Zaniolo scalda Roma

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Qualche giorno fa Nicolò Zaniolo era in tendenza sui social per questioni legate alla vita privata: lo sfogo dell’ex fidanzata, la nascita di suo figlio. Da ieri, invece, di Zaniolo si parla (non solo a Roma, dove i tifosi lo hanno sempre amato e molto molto tutelato) solo per lo splendido gol contro il Debrecen, scrive Gazzetta.it.

Un piccolo retroscena: se in campo al Nereo Rocco Mourinho aveva mostrato disappunto per la reazione di Nicolò all’ennesimo fallo, perché i campioni devono essere più forti di tutto, al 90’ si è presentato in prima persona, tra lo stupore generale, a chiedere conto del trattamento ricevuto dal suo giocatore. Un gesto che ha colpito Zaniolo, consapevole, ancora di più, che Mou può essere l’allenatore che gli cambierà la carriera. Mourinho lo vede trequartista ma anche falso 9, lui si è messo a disposizione.

L’unica cosa che ancora gli manca è la condizione, il ritmo, ma è inevitabile dopo tanta inattività. Dopo le partite è molto stanco ma lo staff della Roma è convinto che in 15-20 giorni sarà alla stessa condizione degli altri. Adesso salirà la qualità degli avversari (Porto, Siviglia e Betis), ma salirà anche la fiducia e verrà meno il timore di farsi di nuovo male.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it