AS ROMA NEWS FEYENOORD IBANEZ LLORENTE – Tra i dubbi della vigilia, c’è quello su chi giocherà in difesa tra Roger Ibanez e Diego Llorente. Quest’ultimo è in un buon momento di forma, mentre il brasiliano non vive un periodo brillante, culminato con la cattiva prestazione nel derby, scrive il Corriere della Sera.
Nessun dubbio, invece, sulla presenza di Mancini – diffidato come Matic e Spinazzola – e Smalling, che – com’è noto – ha prolungato il contratto (l’annuncio verrà fatto nelle prossime settimane) con la società giallorossa fino al 2025.
Sul fronte Feyenoord, invece, il tecnico 44enne Arne Slot punta molto sulla voglia di rivincita dei suoi dopo la finale di Conference League persa il 25 maggio dell’anno scorso. «Ho rivisto quella partita – le sue parole – e la Roma ha sfruttato al massimo l’unica occasione avuta. Spero che la mia squadra ripeta quella prestazione. Dybala? Dire che sia l’unico pericolo significherebbe sminuire gli altri».
Di Mourinho ha stima, anche se predilige un altro tipo di gioco. «Il fatto che mi piaccia molto il calcio di Guardiola non significa che non possa apprezzare Mourinho, la sua bacheca di trofei parla da sé. Il calcio si basa sulla vittoria e non sulle occasioni o sul possesso palla, soprattutto in una finale: e in questo Mourinho è proprio bravo».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA