Connect with us

Rassegna stampa

Ibanez più Matic e super Cristante: ora la Roma è loro

Published

on

AS ROMA NEWS IBANEZ CRISTANTE MATIC – Da quando è arrivato alla Roma Mourinho si è affidato ad alcuni senatori a partire da Rui Patricio, passando per Smalling e Mancini, fino ad arrivare a Pellegrini. Nell’ultimo periodo, però, stanno aumentando di considerazione IbanezCristante e Matic.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrale brasiliano sta diventando sempre più affidabile: “È cresciuto moltissimo – ha detto pochi giorni fa l’allenatore – diventando un giocatore completamente diverso rispetto a quello visto lo scorso anno. Oltre a difendere bene, adesso non butta nemmeno più la palla in impostazione”.

Anche Cristante è stato promosso a pieno voti. A Trigoria è considerato un leader e, se in estate sarebbe potuto andare via, ora il suo futuro sembra solamente giallorosso, motivo per cui Tiago Pinto è al lavoro per il rinnovo.

Situazione differente per Matic, arrivato nella Capitale in estate. Il serbo è sempre stato uno dei pupilli di Mourinho e, dopo averlo già avuto nel Chelsea e nel Manchester United, lo ha rincontrato anche nella Capitale. Il centrocampista deve ancora ambientarsi pienamente, ma la Roma potrebbe diventare presto sua.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it