Connect with us

Rassegna stampa

Ieri controllo a Villa Stuart per Pau Lopez. Mourinho a Roma a fine mese

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PAU LOPEZ – Mentre organizza il suo sbarco nella capitale per fine mese, Mourinho si tiene in contatto con Pinto che non riesce a dargli notizie definitive sugli acquisti. Perché la Roma ha un disperato bisogno di vendere. Dopo Florenzi, anche Nzonzi torna alla base scaricato dal Rennes.

Il problema è trovare una soluzione per i più di venti giocatori da piazzare. Tra questi – scrive Il Tempo – Pau Lopez, ieri a Villa Stuart per una visita di controllo dopo l’intervento alla spalla. Prima dell’avvio del ritiro la Roma vorrebbe annunciare l’acquisto di Xhaka, per il quale va trovata l’intesa con l’Arsenal, e quello di un portiere: Pinto ha in pugno Rui Patricio ma non molla la pista Gollini

Poi si penserà al centravanti e molto dipenderà da Dzeko, ancora non sicuro di restare: ma la pista Fenerbahce emersa ieri in Turchia è un fake.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it