Connect with us

Rassegna stampa

Il Bodo incubo della Roma di Mourinho: sfiora il colpaccio anche all’Olimpico

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO/GLIMT – Questa volta non ci sono scusanti: non era il vento, non era il freddo e non era il campo sintetico. Non è stata colpa delle riserve, considerate come le uniche colpevoli della disfatta per 6-1 dell’andato. Sicuramente il Bodo gioca meglio della Roma allenata da Mourinho, scrive il Corriere della Sera.

Il pareggio di ieri sera per 2-2 colpisce ancora di più la squadra giallorossa visto che questa volta è scesa in campo la squadra titolare, eccetto gli infortunatiPellegrini e Vina. La Roma ha incassato tre sconfitte nelle ultime sei partite (con Napoli e Bodo) e una sola vittoria contro il Cagliari.

La squadra giallorossa ha dimostrato di tirare fuori il carattere solo negli ultimi minuti di gara. Adesso per la Roma si complica anche la situazione in Conference League vista l’ipoteca del primo posto da parte del Bodo. Mourinho dovrà battere lo Zorya per andare avanti in Europa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it