Connect with us

Primo Piano

Il caso Schick investe Roma e Inter. Per la difesa si avvicina Barreca

Published

on

Il mercato della Roma resta in ebollizione anche perché i colpi di scena non mancano mai. L’ultimo riguarda Patrick Schick. Il ventunenne ceco resta un caso, perché non ha superato le prime visite mediche alla Juventus, che adesso vorrebbe averlo solo in prestito. Secondo Premium Sport sarebbero interessate Roma e Inter.

La certezza è che la Roma continua a lavorare anche su altri fronti, come la trattativa con il Sassuolo per Defrel, che potrebbe raggiungere la squadra a Boston dopo la prima gara dell’International Champions Cup contro il Psg. Ci vorrà qualche giorno in più, invece, per convincere il Leicester a scendere dalla richiesta di 35 milioni per Riyad Mahrez.

Per la fascia sinistra in difesa, invece, nuove conferme per l’interesse relativo ad Antonio Barreca, esterno che il Torino valuta 18 milioni. Monchi, comunque, continua a tenere d’occhio anche l’ex laziale Aleksandar Kolarov del Manchester City e Matteo Darmian in forza al Manchester United di Mourinho.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it