Connect with us

Rassegna stampa

Il codice segreto delle cene di Mourinho e gli studi sui leader criminali

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – C’è un format di successo, si chiama “Le cene di Mourinho“, scrive La Repubblica. Nella prima puntata il protagonista mangia in treno: indossa una polo amaranto, occhiali, il menù prevede pizza e coca-cola. È un avvicinamento al popolo, oltreché l’unico cibo disponibile salendo sul Frecciarossa.

Nella seconda puntata l’allenatore della Roma è a un tavolo di un ristorante ai Parioli. A dare il tono della scena è un abat-jour che con luce fioca illumina un vasetto con tre timidi garofani e il volto del mister, abbassato mentre osserva lo schermo del cellulare.

Nella visione idilliaca e compiaciuta di questo inizio che sa di innamoramento il professionista Mourinho non si concede svaghi: o cena in fretta come può o lo fa con il suo vice. Ha studiato il comportamento dei leader: politici, religiosi, criminali. Ha imparato che occorre sparire per essere desiderabili, ma riapparire per essere credibili. Alterna le due fasi, come i veri potenti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it