Connect with us

Rassegna stampa

Il “derby” sfumato per Mario Rui

Published

on

Mancherà per infortunio, Mario Rui. Eppure, a pensarci bene, sarebbe stato una pedina assai utile alla Roma nel duplice confronto europeo con il Porto. Perché Mario, classe 1991, portoghese di Sines, ha cominciato la propria carriera nello Sporting Lisbona e ha vestito i colori del Benfica e perfino del Fatima. In nazionale, poi, ha indossato la maglia del Portogallo Under 17, Under 19, Under 20 e Under 21. E, non bastasse, ha partecipato al Mondiale Under 20 del 2011, disputando cinque partite e segnando un gol.

Dopo aver giocato nel Parma, nel Gubbio, nello Spezia e nell’Empoli, lo scorso 8 luglio Mario si è trasferito alla Roma con la formula del prestito oneroso da 3milioni di euro più 1,5 di bonus e l’obbligo di riscatto al termine della stagione da 6milioni. Il 30 luglio, durante un allenamento a Boston, si è però lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Dovrà rimanere a riposo per quattro o cinque mesi. Così dovrà accontentarsi di dare qualche consiglio «portoghese» ai compagni in vista della sfida di Champions.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it