Connect with us

Rassegna stampa

Il futuro di Roma e Inter nella sfida Steven-Ryan

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA RYAN FRIEDKINRyan contro Steven. Il figlio di Dan Friedkin e quello di Zhang Jindong. Roma-Inter non è solo la sfida fra Dzeko e Lukaku: è anche una sfida fra rampolli. Formalmente Ryan della Roma è vicepresidente, ma il suo apporto è decisamente operativo, riferisce La Repubblica.

Quando il ceo Fienga aveva stretto l’accordo con Mayoral, è stato lui a presentarlo a Fonseca per chiedergli di avallarne l’acquisto. Ha detto sì all’arrivo di Smalling quando lo hanno convinto non solo dell’efficacia tecnica, ma anche dell’utilità in chiave di sviluppo dei giovani. E ha detto no alle proposte milionarie di club inglesi per il difensore Ibanez e a quelle italiane per Veretout.

Aspettando il dg Tiago Pinto ha anche tenuto rapporti con alcuni agenti per le trattative con Reynolds e Montiel. Abita in centro, ma vive Trigoria, al punto da aver deciso di ristrutturare gli uffici dei dirigenti al centro d’allenamento, per garantirsi maggiore riservatezza. Questa, il suo vero marchio di fabbrica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨


Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it