Connect with us

Rassegna stampa

Il Manchester fermato da Bielsa. Tifosi furiosi contro la proprietà Usa

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MANCHESTER UNITEDPareggio in campo, contestazione fuori. L’avvicinamento del Manchester United al match di giovedì è in chiaro scuro, scrive Il Messaggero. Se la squadra di Solskjaer non va oltre lo 0-0 contro il Leeds, confermando il secondo posto in Premier ma abbandonando ogni velleità di recupero sul City di Guardiola, non accenna a placarsi la protesta dei tifosi nei confronti della proprietà statunitense, dopo che questa ha appoggiato il progetto Superlega, naufragato nel giro di 48 ore.

Anche ieri, dopo la manifestazione più numerosa di sabato, alcuni tifosi si sono assiepati attorno alla statua di George Best, Bobby Charlton e Denis Law, fuori dall’Old Trafford, per contestare i Glazer. Iconiche alcune rimostranze come quella che vede la leggenda Roy Keane indicare un adesivo incollato su una sua fotografia, con l’eloquente scritta #GlazersOut.

Tornando al campo, ieri il Manchester ha pareggiato 0-0 contro il Leeds. Solskjaer – in previsione della semifinale d’andata di Europa League – ha voluto risparmiare diversi titolari. La testa è già alla Roma: “Abbiamo una grande settimana davanti a noi e dobbiamo migliorare quanto fatto con il Leeds sicuramente – ha spiegato nel post-partita il difensore Maguire – Dobbiamo essere più cinici dalla trequarti in su. Ovviamente, contro la Roma in Europa League sarà un doppio confronto difficile che non vediamo l’ora di disputare. Un confronto da affrontare in piena fiducia, cercando di migliorare la prestazione“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it