Connect with us

Rassegna stampa

Il Napoli accusa la Roma: i giallorossi hanno violato il protocollo

Published

on

NOTIZIE NAPOLI-ROMA – E’ scontro tra Napoli e Roma dopo la partita di ieri sera al San Paolo per 2-1. I giallorossi avrebbero infatti deciso di portare in panchina tutte le riserve convocate per la trasferta dal tecnico Fonseca, violando, a giudizio del club azzurro, le disposizioni previste per il distanziamento sociale.

Il Napoli avrebbe chiesto anche l’intervento di Rocchi ma le rimostranze non hanno avuto  alcun effetto pratico durante la partita. De Laurentiis vuole fare comunque chiarezza ed è pronto a rivolgersi a Figc e Lega.

La Roma, dal canto suo, ritiene di aver rispettato tutti i parametri di sicurezza e isolamento del Gruppo Squadra previsti dal protocollo Figc per la ripresa della Serie A. Inoltre il club capitolino resta a disposizione delle Autorità per eventuali chiarimenti in considerazione del fatto che prima della gara con la Sampdoria (che ha riaperto il campionato della Roma post Covid), la società ha chiesto alla Lega di Serie A e alla Procura di poter portare tutti i calciatori convocati in panchina ricevendo l’ok da parte degli organi competenti. Un’approvazione figlia anche del fatto che i giocatori in questione fanno tutti parte del gruppo squadra e che di conseguenza sono tutti sottoposti a controlli continui.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it