Connect with us

Rassegna stampa

Il nuovo ruolo di Fonseca e Dzeko. Così il club riparte

Published

on

Videochiamate con gli sponsor e mediatori con lo spogliatoio: Paulo Fonseca ed Edin Dzeko sono gli uomini della rifondazione romanista.

La Roma nel momento di emergenza sanitaria mondiale ha chiesto al capitano di contribuire a far capire ai suoi compagni il momento di crisi, ergendolo ad esempio per il gruppo in vista di una contrattazione individuale con ogni giocatore per  il taglio stipendi. A Dzeko è stato chiesto anche di rappresentare il club con le iniziative volte a tenere vivo il marchio. Insieme al mister Fonseca poi, oltre a Fienga e Calvo, hanno partecipato a videochiamate con le varie aziende che sponsorizzano il club. Allenatore e numero nove sono i due uomini principali ai quali è legata a doppio filo la ripartenza del club.

Intanto, per il prossimo mercato, Petrachi ha messo nel mirino Moussa Niakhaté. Difensore francese, classe ’93, del Magonza, seguito dal ds giallorosso già ai tempi del TorinoValore del cartellino intorno agli 11 milioni

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it