Fahrudin Pjanic, padre di Miralem, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’. parlando della nuova avventura del figlio nella Juventus, ma anche dell’esperienza alla Roma. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Come giudica questo primo periodo bianconero?
«Si sta impegnando parecchio, so che suda in allenamento. Ha cambiato preparazione rispetto al passato e, fisicamente, ha avuto qualche problema all’inizio. Ora è tutto a posto: ovviamente deve continuare su questa strada, con questa serietà, perché è in un mondo completamento nuovo».
Ecco, nuova la città e nuova anche la squadra: che differenze ha notato?
«Le città sono molto diverse, ma bellissime: ognuna ha pregi e difetti. In ogni caso, Miralem è consapevole che questo sia stato un passo avanti nella sua carriera: è in un club incredibile, perfetto per quelli che vogliono trionfare, proprio come lui. Anzi, direi che la Juve è simile a mio figlio, è ambiziosa e vincente. Il desiderio di successo è la cosa che gli piace di più: per questo è nel club ideale e si adatterà in fretta. Attenzione: anche Roma è una città per vincenti, però non so come funzioni là… All’inizio del campionato va tutto bene, poi succede sempre qualcosa».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA