Connect with us

Rassegna stampa

Il primo Iturbe non si scorda mai: 10mila per il Toro

Published

on

L’amichevole contro i dilettanti lombardi doveva essere una festa, e festa è stata, almeno per il pubblico che ha risposto all’omaggio del presidente Cairo, stadio Olimpico Grande Torino aperto e gratuito, fin oltre le aspettative. Esaurita la tribuna ovest mezz’ora prima della partita, per motivi di sicurezza, si sono spalancati i cancelli della Maratona per gli oltre diecimila tifosi accorsi sugli spalti.

Iturbe ha fatto il debutto davanti al proprio pubblico nella ripresa di Torino ­Monza, 45’ con a fianco compagni a corto di confidenza con il pallone anche tra di loro. Iturbe non è apparso tra i più brillanti, non il solo nel pomeriggio con termometro vicino allo zero e con Martinez e Maxi Lopez più impegnati a mettersi in mostra, inseguendo inutilmente la via del gol, che a giocare di squadra. Lontano da Torino Urbano Cairo, il presidente ha affidato a internet il saluto ai due acquisti ufficiali di giornata, il riscatto di Iago Falque e l’ingaggio di Iturbe, in prestito con diritto di riscatto, dalla Roma. A proposito dell’attaccante paraguaiano, maglia numero 19, contratto fino al 2021, presentazione prevista dopo il Sassuolo, così il presidente Cairo: «Iturbe è un attaccante completo, un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti. A nome di tutta la società accolgo dunque Juan con il più cordiale benvenuto: buon lavoro e tantissime soddisfazioni».

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it