AS ROMA NEWS DE ROSSI SMALLING RENATO SANCHES – In queste prime giornate da nuovo allenatore della Roma Daniele De Rossi sta cercando di fare il possibile e anche l’impossibile. Tra allenamenti, colloqui privati, organizzazione di gioco e dichiarazioni pubbliche, scrive La Repubblica.
Per i miracoli però sembra essersi già attrezzato con la sola presenza a Trigoria. Un potere taumaturgico che ieri si evidenziato in tutta la sua potenza. Facendo tornare quasi abili e arruolati Smalling e Renato Sanches. Due calciatori che con Mourinho sembravano dispersi e che invece con il prodigio di De Rossi sono tornati anche a parlare.
Con due tempestive dichiarazioni d’intenti pubblicate sui rispettivi profili Instagram. Giurando amore alla Roma e voglia di tornare. Tempi e modalità che hanno fatto storcere il naso a tanti. Dopo mesi di silenzi, l’improvvisa voglia di parlare. Ha iniziato di buon mattino il difensore inglese, infortunato dallo scorso 1 settembre per una tendinopatia al ginocchio che non sembra dare tregua. Dopo poche ore è arrivato il post di Renato Sanches.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA