Connect with us

Rassegna stampa

Il sogno di Zaniolo: “Spero di diventare forte come Totti”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO TOTTI – Continua a salire di livello il precampionato della Roma, impegnata oggi in casa del Lille con appena 19 giocatori saliti sull’aereo per la Francia. Sono infatti rimasti a Trigoria Olsen e Defrel, per motivi legati al mercato e poi Nzonzi, Karsdorp, Santon, Pastore e Veretout perché non al meglio fisicamente. Curiosità per vedere dove giocherà Zaniolo. 

Trequartista o ancora esterno? “Devo lavorare sodo e non posso ascoltare ciò che dicono gli altri, bene o male – ha detto Nicolò a These Football Time -. Non sono Totti, ma un giorno spero di essere altrettanto bravo. L’unica cosa che posso fare è allenarmi duramente, fidandomi dell’allenatore”. Sull’ex capitano De Rossi Zaniolo dice: “Era sempre concentrato sulla Roma e io sto cercando di fare questo nella vita per mettere la Roma al centro. Poi potrò migliorare e crescere come lui”.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it