Connect with us

Rassegna stampa

Il tifoso Edoardo chiarisce: “Non sono un malato terminale”

Published

on

AS ROMA NEWS EDOARDO TIFOSO – L’errore di Edoardo – chiamando in diretta Tele Radio Stereo – è stato quello di definire «terminale» la sua malattia. Questo ha commosso la Roma e una buona parte della città, che poi si è risvegliata convinta che il ragazzo avesse bluffato, scrive Il Messaggero

Edo non è un tifoso mitomane che chiede alla Roma di vincere prima di morire. Sta male ed è in cura, ma la sua non è una malattia terminale, seppur molto seria. Ha un problema alla pelle, un corpo che tende a deteriorarsi e vive momenti di difficoltà psicologica.

Anche Edo ha chiarito. «Quella telefonata alla radio, che mai avrei pensato avrebbe suscitato tanto scalpore, l’ho fatta perché mi faceva ridere che, pur in una situazione dolorosa, il mio pensiero fosse sempre alla Roma. io scherzo sempre, la leggerezza mi aiuta».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it