Connect with us

Primo Piano

Il Torino apre e Monchi vira dritto su Barreca

Published

on

«Rüdiger? Chi arriverà al suo posto sarà comunque importante». Fazio, al termine della seduta mattutina a Detroit dove domani notte (2 italiane) si giocherà Roma-Psg, liquida così il compagno di reparto passato al Chelsea. Per sostituirlo, dopo il no dello Schalke per Nastasic, Monchi ha messo nel mirino Ruiz del Villarreal e Vida della Dinamo Kiev.

Ciò che preme più al ds però (dopo l’infortunio di Luca Pellegrini e la convalescenza di Emerson) è il terzino sinistro. Per questo da ieri sono stati intensificati i contatti col Torino per Barreca. Dopo la richiesta iniziale (18 milioni) i granata sembrano disposti a trattare e accettare anche la formula di un prestito. «Barreca piace alla Roma», ha confermato anche l’agente del terzino. Chissà se poi Fazio potrà fare coppia ancora con Manolas. Nelle ultime ore, infatti, la Juve si è fatta sotto mentre il greco deve ancora trovare l’accordo per l’adeguamento. In queste ore – dopo l’annuncio del rinnovo di Nainggolan – anche Pallotta cercherà di convincerlo.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it