Connect with us

Rassegna stampa

In corsia di sorpasso: Zalewski mette la freccia

Published

on

AS ROMA NEWS ZALEWSKI – Un anno fa (il 24 settembre) Zalewski perdeva dopo una lunga e travagliata malattia, papà Christopher che non lo aveva mai visto giocare dal 1’ con la nazionale polacca, scrive Il Messaggero. Nicola lo ha celebrato domenica, partendo titolare (come era già accaduto contro l’Olanda qualche giornoprima) in una gara fondamentale contro il Galles, vinta 1-0 da Lewandowski e compagni che ha evitato (per ora) alla nazionale del ct Michniewicz la retrocessione nella Nations League. Prima però c’è la Roma. La sua Roma. Nicola è nato a Tivoli e ora ha preso casa in zona Casal Palocco, a 500 metri dalla villa di Pellegrini.

I 90 minuti contro il Galles sono il miglior biglietto da visita in vista dell’InterSpinazzola non è al meglio, Mou ci pensa. Ma se non sarà a Milano, il rientro in pianta stabile è comunque dietro l’angolo. Le 12 gare in 44 giorni che attendono la Roma (in media una ogni 3 giorni e mezzo) sono troppe per non rivedere Nicola di nuovo protagonista. E attenzione, perché prima o poi, anche quest’anno lo vedremo a destra.

Nella passata stagione ci giocò dal 1’ soltanto nell’ultima giornata contro il Torino. Ora, con il solo Celik a presidiare la corsia dell’olandese, è quasi naturale attenderselo. Come il rinnovo di contratto. L’attuale scade nel 2025 ma Nicola rischia di andare al mondiale con l’accordo di un baby della Primavera. Non arriva a 500mila euro, numeri che in estate hanno già avvicinato un paio di club inglesi e il Borussia Dortmund.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it