Connect with us

Rassegna stampa

Infantino si congratula con la Roma Femminile: “Titolo storico”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE SCUDETTO – La notte dello scudetto è passata con dei festeggiamenti privati: calciatrici, parenti e amici si sono ritrovati in un locale romano per brindare insieme, scrive Il Messaggero.

La festa istituzionale, quella che sarà messa a puntino dalla Roma, arriverà nei prossimi giorni, probabilmente insieme con la Coppa che quasi sicuramente nell’ultima gara interna di campionato contro l’Inter verrà consegnata nelle mani di Bartoli. La prima dopo Francesco Totti ad alzare uno scudetto nella Capitale.

E, il trionfo giallorosso, oltre che dall’ex capitano è stato festeggiato anche dal patron assoluto del calcio, Gianni Infantino. “Congratulazioni alla Roma per aver conquistato uno storico scudetto”. Ha scritto il presidente della FIFA sul suo profilo Instagram. E ancora: “Dopo 55 anni, questo è l’anno del calcio femminile e il vostro successo, nella prima stagione in cui la Serie A femminile è diventata professionistica, rappresenta un risultato straordinari”.

“Non l’abbiamo mai detto, malo scudetto era l’obiettivo fin dall’inizio”. Ha invece svelato Spugna intervistato da Radio24.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it