Connect with us

Rassegna stampa

Infiammazione al ginocchio, Pellegrini salta il Bodo/Glimt

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BODO GLIMT PELLEGRINI – Anche se Mourinho aveva annunciato che giovedì sera all’Olimpico (già 35 mila le presenze sicure tra abbonati e biglietti venduti) contro il Bodø Glimt avrebbe giocato la formazione titolare, il tecnico portoghese dovrà fare a meno del suo capitano, scrive il Corriere della Sera.

Pellegrini non giocherà in Conference per un’infiammazione al ginocchio sinistro. Già nel riscaldamento prima della gara con il Milan si era fermato toccandosi il ginocchio ma poi, dopo l’intervento dei medici, è sceso in campo, stringendo i denti e con una vistosa fasciatura. Ieri la decisione di non rischiarlo giovedì per averlo a disposizione per la gara di domenica a Venezia, fondamentale per andare alla sosta mantenendo il quarto posto in classifica.

Lo Special One sta andando avanti con la linea dura nei confronti dei quattro «epurati» – Diawara, Villar, Reynolds e Borja Mayoral – che dovranno essere ceduti a gennaio per fare spazio a nuovi arrivi. In questo senso va interpretato il viaggio che Tiago Pinto dovrebbe fare nei prossimi giorni a Londra. Villar dovrebbe finire al Valencia; Borja Mayoral dovrà rientrare al Real Madrid prima di essere mandato di nuovo in prestito altrove; Diawara, a causa del suo ricco ingaggio, potrebbe trovare sistemazione solamente in Premier; Reynolds, scelta personale dei Friedkin, dovrebbe andare in prestito in Italia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it