Connect with us

Rassegna stampa

Intanto Smalling strizza l’occhio: “Orgoglioso della Roma”

Published

on

Chissà se le parole d’amore riservate da Chris Smalling a Roma e alla Roma serviranno a farlo restare a Trigoria. La trattativa con lo United non è semplicissima, perché a Manchester, dopo l’ottima stagione italiana, contano di ricavare almeno venti milioni di sterline dalla sua cessione.

Cifra a cui la Roma, soprattutto in un’unica soluzione, non può e non vuole arrivare. Ma c’è mezza Europa sul difensore, e il club inglese vuole quindi monetizzare al massimo la situazione: in Inghilterra Tottenham e Arsenal, in Italia Inter e Juve si potrebbero fare avanti. Più a Torino che a Milano.

La Roma, però, non si dà per vinta, soprattutto se centrasse la qualificazione Champions. Per Fonseca Smalling è essenziale e la società cercherà di accontentarlo, magari cambiando formula: dal prestito secco oneroso al prestito, sempre oneroso, con obbligo di riscatto. Dalla sua villa nel cuore di Roma, sull’Appia Antica, Smalling aspetta notizie, consapevole che la trattativa non sarà semplice e il suo futuro è ancora da scrivere.

La Roma ha un cuore molto grande. L’ho notato rapidamente qui. Ha aiutato molto le persone, senza limiti. È fantastico, ne sono molto orgoglioso” ha detto Smalling al The Thimes. Basterà tutto questo affetto per restare a Trigoria?

(Gazzetta dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it