Connect with us

Rassegna stampa

Inter, Eriksen: “A Football Manager allenavo la Roma, mi piaceva Totti”

Published

on

Il colpo di mercato invernale della Serie A è stato senza dubbio Christian Eriksen. L’Inter lo ha strappato al Tottenham dopo una lunghissima trattativa e i tifosi nerazzurri se lo coccolano. Il talento danese, però, ha rivelato che il suo idolo calcistico era a tinte giallorosse. 

“Ero un malato di Football Manager (videogioco di calcio manageriale, ndr). Allenavo sempre la Roma, mi piaceva Totti – rivela il classe ’92 in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Poi quando sono cresciuto mi sono concentrato solo su me stesso, su come diventare grande senza guardare gli altri. Ho letto anche tanto su Michael Laudrup, quando giocava lui ero troppo piccolo, ma è stato il giocatore danese più importante di sempre”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it