Connect with us

Rassegna stampa

Inter-Roma, via alla rincorsa Champions: Ranieri studia le mosse, Dybala in tribuna a San Siro

Published

on

AS ROMA NEWS INTER RANIERI DYBALA – Riparte da San Siro la corsa della Roma verso il sogno Champions League. Domenica alle ore 15 i giallorossi affronteranno l’Inter senza il supporto dei propri tifosi — vietata la trasferta — ma con una presenza importante in tribuna: Paulo Dybala, ancora ai box per infortunio, seguirà la squadra da vicino.

Come scrive Il Messaggero, Claudio Ranieri sta valutando fino all’ultimo le mosse di formazione. L’idea principale è quella di confermare il 3-5-2, inserendo un centrocampista in più per cercare di arginare il poderoso motore nerazzurro. In mediana sono in lotta per due maglie Cristante, Paredes e il giovane Pisilli, mentre Koné è sicuro del posto. In alternativa, Ranieri potrebbe virare su un 3-4-2-1, ipotesi che vedrebbe Pellegrini avanzare sulla trequarti.

In attacco, Shomurodov insidia Dovbyk per affiancare Soulé, con il ballottaggio che sarà sciolto solo a ridosso del fischio d’inizio.

Nel frattempo, ai microfoni di RMC Sport, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha parlato della sua esperienza romana: “Sono stato accolto molto bene, anche se qui a volte le richieste sono un po’ folli. Voglio dimostrare di meritare quest’opportunità. Se il mio lavoro non sarà all’altezza, me ne andrò”. Parole che mostrano consapevolezza e determinazione in un ambiente che, ora più che mai, sogna il grande salto in Champions. La rincorsa riparte da San Siro: vietato sbagliare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it