Connect with us

Rassegna stampa

Inter, turnover mirato contro la Roma in vista del Barcellona: Arnautovic titolare al fianco di Lautaro

Published

on

AS ROMA NEWS INTER INZAGHI – L’Inter si prepara alla sfida odierna contro la Roma (calcio d’inizio alle ore 15 a San Siro) con la miglior formazione possibile, nonostante il pensiero inevitabilmente corra già verso la semifinale di Champions League contro il Barcellona. Dopo il ritiro ad Appiano Gentile, la squadra di Simone Inzaghi è pronta ad affrontare i giallorossi per ritrovare la vittoria in campionato, dopo la bruciante eliminazione in Coppa Italia.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, qualche cambio rispetto al derby perso contro il Milan sarà inevitabile. In attacco, al fianco di Lautaro Martinez, oggi partirà titolare Marko Arnautovic, con Marcus Thuram ancora ai box, anche se il francese ha intensificato il lavoro differenziato e punta a tornare disponibile proprio per la sfida europea.

In difesa, assenti gli squalificati Bastoni e Mkhitaryan, i loro posti saranno occupati rispettivamente da Carlos Augusto e Davide Frattesi. Sulla fascia destra si rivedrà titolare Matteo Darmian, ormai spremuto nelle ultime settimane, ma presto tornerà a pieno regime anche Denzel Dumfries, pronto a mettere minuti nelle gambe già oggi con uno spezzone di gara, così come Piotr Zielinski, preziosa alternativa per il centrocampo.

Inzaghi dunque prepara una gestione oculata delle forze, puntando a ottenere il massimo contro la Roma senza perdere di vista l’obiettivo più grande: arrivare nelle migliori condizioni possibili alla sfida contro il Barcellona. Ma prima, servono i tre punti per continuare a credere nello scudetto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it