Connect with us

Rassegna stampa

Italia, De Rossi torna in Nazionale: avrà un incarico con le giovanili

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA DE ROSSIDaniele De Rossi, storica bandiera della Roma e della Nazionale italiana è pronto per una nuova avventura. L’addio alla sua squadra del cuore, la partenza per l’Argentina e l’approdo al Boca Junior, scrive Il Messaggero.

Dopo aver lasciato il calcio giocato l’ex centrocampista ha deciso di intraprendere la sua nuova carriera con la Nazionale. Per lui un inizio degno di nota, quest’estate a Wembley ha alzato al cielo la coppa che lo ha reso, insieme a tutto il team, Campione d’Europa.

L’ex giallorosso ha lavorato duramente per ottenere il patentino da allenatore, ma per il momento gli è riservata un’altra strada. ‘DDR’ continuerà la sua esperienza in Nazionale, ma in maniera diversa. L’ex centrocampista avrà un incarico nelle Nazionali giovanili. Questa nuova avventura inizierà solo dopo aver sostenuto l’esame per ottenere il patentino Uefa Pro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it