Connect with us

Rassegna stampa

Italia, Nations League nel mirino. Gli eroi di Wembley e Pellegrini in più

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA NATIONS LEAGUE – Né Zaniolo, né Tonali. E neanche Lucca. La Nations League se la giocheranno quelli che hanno vinto l’Europeo, scrive La Gazzetta dello Sport. Le partite sono due in cinque giorni: Italia-Spagna il 6 a San Siro, poi il 10 la finale o finalina. Mancini è andato sul sicuro, solo 23 convocabili per disposizione Uefa e il c.t. ha scelto di affidarsi allo stesso gruppo che si è arrampicato fino al tetto d’Europa. 22 dei 23 messi in lista erano a Londra l’11 luglio.

In più rispetto alla finale di Wembley c’è solo Lorenzo Pellegrini, che all’Europeo fu costretto a dire addio solo alla vigilia del debutto, per un infortunio muscolare che fece posto in extremis a Castrovilli, uno dei quattro campioni d’Europa esclusi da questo giro di chiamate, insieme a Spinazzola, Belotti e Florenzi

Il no a Zaniolo non è da collegare strettamente al brutto gesto nei confronti dei tifosi laziali al derby, che pure al Mancio non è piaciuto: il giallorosso se la giocava con Bernardeschi, promosso anche stavolta per la sua duttilità e affidabilità. Il futuro è comunque di Nicolò, se confermerà il rendimento attuale non scivolerà in altri comportamenti discutibili.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it