Connect with us

Rassegna stampa

Italia, positivi nello staff. Il ct prova Mancini per la Macedonia

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA MACEDONIA MONDIALI 2022 – La Figc ha comunicato «due casi di positività al Covid trai membri dello staff e altri relativi allo staff organizzativo di supporto». In tutto sono cinque, scrive Il Messaggero. La Nazionale continuerà a fare controlli «mirati» a tutti i calciatori che hanno avuto contatti con positivi nei club di appartenenza. Nella giornata di ieri nessuna positività tra i giocatori, il ct Mancini ha potuto così lavorare con il gruppo al completo.

Prime prove anti-Macedonia del Nord. La linea dei titolari al momento è composta da (Donnarumma in porta, ovvio), Florenzi, Mancini, Bastoni ed Emerson, con Chiellini che ha lavorato solo parzialmente nelle esercitazioni difensive. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Barella, Jorginho e Verratti, e davanti Berardi, Immobile e Insigne. I cambi provati in queste ore: Insigne-Pellegrini, Verratti-Pessina e Immobile-Scamacca.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it