Connect with us

Rassegna stampa

Italia Under 20, stasera la finale Mondiale con l’Uruguay

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA UNDER 20 URUGUAY – È la prima finale Mondiale Under 20 per la nostra Italia che, dopo aver battuto 2-1 la Corea del Sud in semifinale con il settimo sigillo iridato di Cesare Casadei e una punizione magistrale del 17enne Simone Pafundi, affronterà l’Uruguay allo Stadio Unico Diego Armando Maradona di La Plata, scrive Il Messaggero.

L’Italia si aggrappa a Tommaso Baldanzi, 20 anni, già protagonista nell’Empoli, e a Casadei, capocannoniere della manifestazione, di proprietà del Chelsea dalla scorsa stagione. Tra gli azzurri anche il romanista Giacomo Faticanti, 18 anni, che quest’anno Mourinho ha fatto esordire in prima squadra in una partita di Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it